giovedì 28 settembre 2017

Acqua d'Uva Bio ✿CAUDALIE✿ Recensione




Ciao a tutti e bentornati sul blog.
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto a me fino a poco tempo fa sconosciuto: l'Acqua d'Uva.
Questa di Caudalie,in particolare, è un regalo di una mia carissima amica che, come sempre, riesce a leggermi nel pensiero e capta ogni mio nuovo bisogno cosmetico.
La confezione che vedete è un'edizione limitata, mentre questa in basso è in linea permanente.

Credits:Caudalie.com
✿CARATTERISTICHE✿

Acqua d'Uva

di

Caudalie Paris

per

Pelli sensibili

75ml di prodotto 7,60€

[ Versione 200ml : 12,40€]

Reperibilità:
✿PACKAGE✿


Erogatore in spray, confezione in latta molto leggera e tappo in plastica. Comodo da impugnare e utilizzare, inoltre la versione da 75ml è perfetta da portare in borsa perchè occupa poco spazio.
L'erogazione è inoltre omogenea e basta un solo spruzzo per ricoprire tutto il viso, in base alla distanza da cui si decide di spruzzare ovviamente. La consistenza è quella di una vera e propria acqua, mentre la profumazione è quasi impercettibile, molto delicata e che non ricorda in alcun modo l'uva.

✿INCI✿

Vitis Vinifera (Grape) Fruit Water, Vitis Vinifera (Grape) Juice, Nitrogen.

Non contiene 
  • Parabeni, 
  • Fenossietanolo
  • Ftalati
  • Olii Minerali
  • Sodium Laureth Sulfate
  • Non è testato su animali
L'uva tuttavia contiene moltissime proprietà benefiche non solo per il nostro organismo ma anche per la pelle: è antiossidante, aiuta a restringere i pori e contribuisce a mantenere l'elasticità cutanea.



✿COME LO PRESENTA L'AZIENDA✿

"Estratta da grappoli d'uva durante la vendemmia, questo spray lenisce, rinfresca ed idrata la pelle in ogni momento della giornata"

✿HA MANTENUTO LE PROMESSE?✿

Direi proprio di si! La utilizzo al mattino dopo il detergente viso al posto del tonico ( che riservo solitamente la sera per togliere gli eventuali residui di trucco) fornisce subito una sensazione di freschezza immediata, ristabilendo il Ph della pelle. La utilizzavo anche più volte durante il corso della giornata per combattere l'afa e la pelle che perdeva idratazione alla velocità della luce. Nonostante io abbia la pelle mista, infatti, devo stare molto attenta a non usare prodotti troppo sgrassanti altrimenti si secca e inizia a tirare, una gioia unica si perché ha continue crisi di identità! Dunque per cui utilizzo l'acqua d'uva di Caudalie per evitare che ciò accada. Quando lo faccio la differenza si nota sia al tatto che alla vista quindi, a mio parere, è un prodotto che vale la pena provare ed adatto ad ogni tipologia di pelle.
Sicuramente lo riacquisterò in futuro, ora voglio dedicarmi alla prova delle famosissime acque termali, voi le usate? Se si, qual'è la vostra preferita?

Alla prossima,

Federica.






4 commenti:

ricciolinoblog ha detto...

Non conoscevo questo prodotto!

fede beautyreviews ha detto...

ciao ^_^ manco io sapevo della sua esistenza a dire il vero eppure mi sta piacendo tantissimo :)

Noemi B. ha detto...

questa linea mi piace tantissimo!

fede beautyreviews ha detto...

A si? Cosa hai provato? *_*