lunedì 7 agosto 2017

Doccia Schiuma Olivello Spinoso & Arance⇝ BENECOS | Recensione

Ciao a tutti e bentornati sul blog!
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto biologico e vegano, in questo caso di un doccia schiuma. Come molti di voi sapranno io utilizzo sia prodotti siliconici che non, infatti questo é un regalo, molto gradito aggiungerei.
Avrà soddisfatto le mie aspettative? Non vi resta che continuare a leggere per saperlo 🤗




✸CARATTERISTICHE✸

Docciaschiuma Olivello Spinoso& arance

di

Benecos

200ml

3,99€

Reperibilità

Naturasì, Bioveganshop,EccoVerde



Certificazione

Vegan

BDIH

Non testato sugli animali


✸PACKAGE✸

Tubo bianco in plastica morbida con apertura a scatto, sono indicate tutte le caratteristiche necessarie per comprenderne le funzionalità. La confezione però non è adeguata alla consistenza del prodotto.


✸FOCUS✸



La consistenza è davvero liquida, quindi sono costretta a tenere la confezione capovolta sulle mensole della doccia per evitare che si sprechi prodotto inutilmente. La profumazione mi ricorda forse più l'albicocca che l'arancia, non è affatto dolce cosa da me molto gradita. Non sopporto i profumi dolciastri mentre adoro quelli amari, voi invece? Ma proseguiamo!

✸INCI✸

Aqua, Sodium Coco-Sulfate, Coco-Glucoside, Lauryl GlucosidePyrus Malus Juice*, Polyglyceryl-3 Caprate, Sorbitan Caprylate, Glyceryl Oleate, Parfum**, Citric Acid, Glycerin, Dehydroacetic Acid, Sodium ChlorideHamamelis Virginiana Flower Water*, Glycerin*, Rosa Canina Fruit Extract*, Sambucus Nigra Fruit Extract*, Hypericum Perforatum Flower Extract*, Urtica Dioica Root Extract*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Arctium Lappa Fruit Extract*, Tilia Cordata Flower Extract*, Citrus Aurantium Dulcis Peel OilHippophae Rhamnoides Fruit Extract*, Inulin, Hydrogenated Palm glycerides citrate, Tocopherol, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract*, Limonene**, Linalool**, Citronellol**

* certified organic
** natural fragrance 


✸COME LO PRESENTA L'AZIENDA✸

"detergente delicato idratante adatto alle pelli più esigenti"

✸HA MANTENUTO LE PROMESSE?✸

Assolutamente si, secondo prodotto che provo del brand e anche questo mi ha fatto impazzire!
Vedendo la consistenza liquida temevo andasse a seccarmi la pelle, che è davvero tanto arida, cosa che non fa anzi! Quando risciacquo il tutto la pelle risulta davvero super liscia e per nulla secca ( aspetto non scontato). Fa una leggera schiuma e lava alla perfezione, io comunque applico sempre la crema successivamente. L'unica pecca di questo prodotto è secondo me la confezione, non adeguata alla consistenza davvero tanto liquida del prodotto. 
Comunque sia ne basta davvero poco per tutto il corpo, per me è un prodotto davvero valido, rapporto qualità-prezzo ottimo, ve lo consiglio senza riserve!

Voi l'avete provato? Che consistenza preferite utilizzare? 

Alla prossima,

Federica.



2 commenti:

Noemi B. ha detto...

Io ho provato la linea all'Aloe di Benecos e mi è piaciuta molto, sempre liquidino ma rinfresca e idrata la pelle!

fede beautyreviews ha detto...

Buono a sapersi 😍 grazie 😘 vorrei provare altro del marchio perché mi ispirano parecchie cosette,tanto per cambiare 😂