mercoledì 30 agosto 2017

Prodotti terminati di AGOSTO | #noallospreco




Ciao a tutti e bentornati sul blog.
Finalmente, oserei dire, riesco a scrivere un nuovo articolo, non vedevo davvero l'ora.


Sono tornata solo da qualche giorno dalla mia amata Puglia, di cui sono originaria, ci sono stata qualche settimana come di mio consueto. Vi scrivo quindi ora dalla Lombardia, come sempre ormai! Ma veniamo al dunque.
Ultimamente da quando ho aperto un canale su You Tube ( vi lascio qui il link diretto se vi va di ascoltare direttamente le mie infinite chiacchiere cosmeticose) vi mostro direttamente tutti i prodotti li ma, per il motivo sopra indicato, ho evitato di riempire ancora di più la mia macchina di ulteriori prodotti, già ne porto giusto una dozzina, quindi per cui eccoci ritornate alle origini! 😊
Mi sono limitata a scattare alcune foto davvero al volo, causa mancanza di momenti liberi, quindi per cui perdonate la loro scarsa qualità.

Premessa: questi che vedete sono prodotti che ho terminato effettivamente ad Agosto ma che avevo a casa mia al sud e già aperti da tempo e che necessitavano di essere finiti (...approfittando della possibilità di non dover portare e riportare dietro tutto ogni volta ne ho di appositi li).

Le categorie appartenenti sono CORPO, VISO e CAPELLI 

CORPO❊



Deodorante Puro Infasil
Senza Sali di Alluminio, alcool e parabeni e antitraspirante.

Roll on molto comodo, profumazione neutra. Non mi ha procurato alcun tipo di irritazione, ne pre ne post depilazione. Non ha procurato macchie sui vestiti. Dura quasi tutta la giornata, caldo permettendo ovviamente!
Lo ricomprerei? Si



Solvente per Unghie di Parisienne
all'essenza di Pappa Reale
Senza Acetone

L'essenza di pappa reale io non l'ho sentita, toglie lo smalto velocemente senza bisogno di sfregare sull'unghia. Nonostante sia senza acetone una volta rimosso ogni residuo noto le unghia più spente e secche, nonostante io non esageri e  le faccia respirare sempre fra uno smalto e l'altro. Pur avendo un prezzo molto basso per tale motivo non lo ricomprerò.

L'Oreal Color Richie Smalto
Linea Brillantezza Estrema

Questo smalto mi è stato regalato tempo fa, non ricordo di quale edizione limitata fosse ma mi è piaciuto davvero tanto. Un rosso/corallo molto acceso, una tonalità che per me è un must d'estate. Il pennellino è grande e piatto e fornisce un colore pieno fin dalla prima passata. 
Lo ricomprerei? Si assolutamente


❊VISO❊



High Coverage Mineral Foundation 
di Neve Cosmetics
"Light Neutral"

Già vi dico: terminato e iniziato uno di scorta eheh.
Ragazze questo è per me il fondotinta della vita. La colorazione, chiara dal sottotono neutro, è perfetta per la mia carnagione [ho un sottotono giallo e sono molto chiara, nonostante io sia mora con occhi castani] perché compensa alla perfezione il mio colore. Fornisce una luminosità e un'omogeneità alla pelle davvero meravigliosa, sembra quasi di applicare un fondotinta siliconico. 
Vi lascio la recensione completa che ho scritto tempo fa dove vi mostro lo swatch: Review fondotinta

❊CAPELLI❊




Maschera Capelli Erboristica Anti Crespo
di
Omia Laboratories

Eccolo un altro prodotto amato alla follia. Profumazione che porta alla dipendenza, fornisce un'idratazione e una morbidezza ai capelli che difficilmente riscontro in altri prodotti. E' facilmente reperibile ed è davvero anticrespo. La ricomprò assolutamente.




Balsamo Splend'Or al Cocco

Il balsamo lowcost più chiacchierato del web piace tanto anche a me, l'ho ricomprato davvero tantissime volte.
Lo utilizzo sia quando faccio impacchi pre-shampoo sia per il cowash. E' uno di quei prodotti che non manca mai nel mio armadietto, è utile anche da utilizzare negli impacchi per rendere meno pesante il tutto.



Ecco ragazze questi sono tutti i prodotti che ho terminato in questo mese super caldo, non sono tantissimi ma posso ritenermi comunque soddisfatta.

Vi incuriosisce qualcosa? Cosa avete terminato voi in questo periodo? (:

Alla prossima,

Federica.


Se vi fa piacere, qui trovate il video dei terminati del mese precedente (:



7 commenti:

Il Blog di I. ha detto...

Ciao cara!
Io anche ho terminato il solvente Parisienne questo mese, però nella versione classica. Non sapevo neanche esistesse quello alla pappa reale U_U

Benedetta Leoni ha detto...

ciao, nuova followeer; questo è il mio WWW pubblicato stamattina, se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; grazie

https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-3.html

Sara S ha detto...

Ciao! Di quale città pugliese sei originaria? :) Io quest'anno purtroppo sono stata poco in Puglia, ma spero di tornare almeno una settimana a ottobre. La maschera all'aloe mi ispira un sacco, poi la tua recensione é positiva e quindi mi invoglia ancora di più a comprarla.
Un bacio!

www.caesarsara.blogspot.it

Lucia De Rosa ha detto...

Ciao! Anche io ho provato il fondotinta di Neve e adesso è diventato indispensabile! Anche la maschera all'aloe mi piace molto! ;)

fede beautyreviews ha detto...

Ile ciao carissima! A si? E' una scoperta di mia mamma :P eheh l'ho intravisto nei tuoi terminati che andrò a leggere al più presto (:

Benedetta ti ringrazio di cuore <3 passerò da te molto volentieri!

Sara ciao ^^ sono della provincia di Foggia! Tu? Ottobre non tarderà ad arrivare di sicuro :P Quella maschera è davvero valida si, se la provi fammi sapere *-*

Lucia non sai quanto mi fa piacere saperlo, che poi diciamocelo trovare dei prodotti così validi è davvero un'impresa ardua :O

Teresa Granara ha detto...

Anni fa ho avuto una brutta esperienza con questo deodorante infasil, dopo tre giorni mi ha gonfiato e irritato tutti i linfonodi delle ascelle.. mai più un deodorante con all'interno l'alluminio!
http://www.teresagranara.com/

fede beautyreviews ha detto...

Davvero? :O Caspita mi spiace!! Fai benissimo!! Questo per fortuna non li ha, io di solito non ci faccio troppo caso anche se dovrei..