martedì 23 maggio 2017

[Desk products] PARISIENNE Crema Mani Idratante | recensione

Ciao a tutti e bentornati sul blog.
Oggi review dedicata alla crema mani che sto utilizzando da qualche mese.


CARATTERISTICHE

Crema mani
Idratante
all'
Essenza di Pappa Reale
di
Parisienne Italia

Q.tà 150ml 
Prezzo: 2,40€
Reperibilità Tigotà (link diretto per acquistarla)



Sul retro della confezione:
"Prodotto ideale per la cura delle mani. Ne elimina il rossore e le protegge dalle screpolature. 
Usato sul corpo nutre e rende vellutata la pelle. Ammorbidisce le durezze dei piedi e dei gomiti"

PACKAGE



Partiamo subito dal lato negativo. Il tubo in plastica tipico di una crema mani;il tappo si svita facilmente, ma il foro di uscita è troppo grande ed è necessario posizionare il tubo orizzontalmente per evitare la fuoriuscita eccessiva della crema.
Non è ideale da tenere in borsa perché ingombrante, infatti è sempre sulla mia scrivania così mi ricordo di applicarla spesso 😄

FOCUS


La consistenza è corposa, ha un profumo che ricorda vagamente la pappa reale, di color giallo opaco. Non si assorbe in fretta, pur mettendone poca. Il profumo persiste per poco, scompare gradualmente.

INCI

Acqua ,Glycerin , Cetearyl Alcohol ,Dimethicone,Sodium Lauryl Sulfate,Parfum,Carbomer, Triethanolamine, methylparaben,sodium chloride,sodium sulfate, CI 19140,linalool,cinnamyl alcohol, benzyl salicylate,amyl cinnamol, hydroxycitronellal,citronellol,limonene,benzyl benzoate,alpha-isomehtyl ionone,isoeugenol,eugenol

COSA NE PENSO&CONSIDERAZIONI FINALI

Lascia le mani lisce e morbide a lungo, ha un ottimo prezzo e con la quantità contenuta dura davvero moltissimo. Sul fattore rossori non so dirvi, non ne soffro. Anche i gomiti e le braccia ne hanno beneficiato, i duroni molto meno, ma la zona piedi ha bisogno di cure a parte. Come accennato,non aspettatevi una crema a rapido assorbimento e se non amate la sensazione di mani leggermente appiccicose non fa per voi.
A me non dispiace, soprattutto perché la applico mentre guardo serie tv/video su yt,mentre  in borsa ho una crema dalla consistenza del tutto diversa.
In conclusione vi consiglio di provarla: è una crema con un ottimo prezzo e di buona qualità.

Voi la conoscete? Qual'è la vostra crema da scrivania?

Alla prossima,

Federica

6 commenti:

Gloria Beauty ha detto...

Io ho una crema molto simile come effetto, che come te lascio sulla scrivania per ricordarmi di sfruttarla quando sono a casa in tranquillità. E' della Beauty Family, presa sempre da Tigotà oramai due anni fa credo...per fortuna sono riuscita a terminarla!!

fede beautyreviews ha detto...

Si la scrivania è molto utile per ricordarsi di usare cose che altrimenti (come nel mio caso) mi dimentico di usare ahah.
Non ti è piaciuta?Cosa usi di bello ora? :P Io una crema mani di benecos

In Beauty Veritas ha detto...

Io la crema la tengo sul comodino perchè adoro fare un bell'impacco nutriente la sera prima di andare a dormire, così il giorno dopo le mie mani sono belle morbide e lisce per tutto il giorno. Al momento sto usando la crema mani di Kamelì e mi trovo molto bene :)

fede beautyreviews ha detto...

Ottima idea! Io sto facendo così da un po di tempo con il burrocacao di bottega verde, un buon metodo anche per terminare prodotti che non ci piacciono :P grazie per il consiglio :)

StefaniaInWonderland ha detto...

non avevo mai pensato a una crema da scrivania! certo verla davanti agli occhi aiuta a ricordare di applicarla!! da oggio farò così!!

fede beautyreviews ha detto...

Esatto! Io faccio così anche per la crema per i piedi, che puntualmente mi dimentico di applicare. Sono davvero contenta di esserti stata utile *-*