venerdì 3 marzo 2017

CIEN Crema Nutriente Viso e Corpo classic Recensione | fedebeautyreviews

Ciao a tutti!
La review di oggi sarà dedicata ad una crema viso/corpo lowcost, eccola qui:


Crema Nutriente Viso e Corpo Cien Classic

  • con Olio di Mandorle Dolci
  • garantisce un azione idratante e nutriente per viso e corpo
  • adatta a tutti i tipi di pelle
  • 250 ml per 1,29€
  • Versione Classic






COSA NE PENSO:
Nonostante,come avete potuto notare,ai primi posti ci siano Acqua e Glicerina, trovo questa crema nutriente e poco idratante (anche se viene garantita quest'ultima azione nel retro della confezione)


Veniamo alla consistenza:


E' molto ma molto molto molto molto difficile spalmarla,mi spiego, spero nella foto si noti, è davvero TROPPO corposa. Si fa davvero tantissima fatica a farla assorbire sulla pelle. Come scritto a destra di questo post ho una pelle molto arida, che necessita si di un prodotto molto corposo a livello di ingredienti per poterla rendere morbida ed elastica, ma non così tanto.
Non è una crema ma nemmeno un burro, è davvero pesante per la pelle, ho provato dopo la doccia ad applicarla su pelle umida sperando mi aiutasse ma niente. Quando la applico devo fare dei movimenti enormi sul corpo per farla assorbire.

La consistenza è davvero la peggiore che io abbia mai provato, mi spiace molto dover fare una recensione così negativa,amo i prodotti Cien e li uso da molto, è un vero peccato anche perchè la nutrizione è discreta, per chi ha una pelle leggermente secca è l'ideale.
Non la riacquisterò, a meno che non cambino formulazione. 
Voi l'avete mai provata?
Fatemi sapere con un commento qui sotto!

Alla prossima,

Federica

Nessun commento: