martedì 7 marzo 2017

DELIDEA Bio Maschera Viso Purificante | Recensione | fedebeautyreviews


Ciao a tutti!
La review di oggi sarà dedicata a lei: 


E' da poco passato il carnevale ma la passione per le maschere viso non passa mai!
La ricerca di quella perfetta per la mia pelle mista è sempre un'impresa. 

Bando alle ciance, veniamo a noi:

Maschera Viso Purificante Delidea bio

  • Riequilibrante
  • per pelli impure
  • contiene Mela e Bambù
  • Tempi di posa su viso deterso:5/10 min
  • prezzo: 1,99€ x 20ml 



FOCUS INCI:


Il prodotto,come potete vedere dalla foto, è contenuto in due bustine separate. L'odore ricorda vagamente la mela ma non è per niente fastidioso. 

Lo applico sulla zona T in cui necessito di un potere astringente e purificante ragion per cui sono riuscita a fare circa 4 applicazioni con ciascuna bustina. La applico dopo aver deterso il viso e aver fatto un gommage in modo da preparare al meglio la pelle a ricevere il successivo trattamento. La consistenza è quasi cremosa, si stende e risciacqua facilmente. 



COSA NE PENSO

Ho utilizzato questa maschera per diverse settimane prima di potermi pronunciare e fare una recensione al riguardo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, è difficile infatti trovare una buona maschera viso biologica e adatta alle pelli impure. Premetto che ho un tipo di pelle che ha principalmente pori dilatati e punti neri e bianchi, molto gioioso, e su di loro non ha fatto un gran che, ci vorrebbe un miracolo vero e proprio( e le creme non le fanno eheh ma danno una grossa mano!!).

Restringe i pori in maniera temporanea, pulisce bene la pelle, toglie l'odioso effetto unto e fornisce alla pelle davvero tanta luminosità. La tengo in posa 10 minuti( a volte anche di più) per fare in modo che la maschera si asciughi e, nonostante ciò, non mi ha provocato alcun tipo di arrossamenti ( anche se nell'inci troviamo l'alcol ad una posizione elevata ahimè) è molto delicata sul viso. Successivamente dopo aver risciacquato e tamponato il viso passo il tonico e la crema idratante. 

Ovviamente la costanza nel trattamento è quello che vi farà vedere maggiori risultati, non basta infatti applicarla ogni tanto. Da quando la utilizzo posso dire che ho riscontrato dei miglioramenti nella mia pelle. Non posso che consigliarvela, vi lascio di seguito qualche link in cui potete acquistarla:



Conoscete questo prodotto?Avete provato qualcosa di questo marchio?
Fatemi sapere con un commento qui sotto,sono molto curiosa!

Alla prossima,


Federica

2 commenti:

Makeupfor Princess ha detto...

Ciao Federica! Non ho mai provato nulla di questo brand, ma ho un campioncino di un prodotto, mi sembra uno scrub! :)
Bacini

fede beautyreviews ha detto...

A si? Io ho provato una crema viso della stessa linea e mi ci sono trovata benissimo, te la consiglio ! :)
fammi sapere quando lo provi cosa ne pensi :P
Bacini anche a te :)