domenica 21 gennaio 2018

"Ora non vi lascio più..." ✫ Le Scoperte del 2017 ✫





Ciao a tutti e bentornati sul blog.
Perdonate l'assenza prolungata ma gennaio e febbraio sono mesi di piena sessione di esami universitari ed ho davvero i minuti contati. Quante come me si trovano nella medesima situazione? 😆
Ma, torniamo a parlare di cose davvero serie ovvero dei prodotti che mi hanno rapito il cuore in questo 2017, un anno ricco di nuovi inizi e traguardi importanti.
Cominciamo da una delle mie fisse... i prodotti per capelli!

Scudo divino Alessandra di Sezione Aurea


Credits. ecobiobella.it

Mi ha accompagnato tutta l'estate e non solo, capisco perchè è sold out ovunque, è davvero divino come afferma di essere. Lo applico sulle lunghezze e punte per proteggerli dal calore (il sole qui in Lombardia ha detto arrivederci!) e li protegge davvero. Costicchia un pochino (sui 15 euro) ma li vale tutti. Unico neo, ha un odore dolciastro terrificante!

Contorno occhi Idratante alla Rosa Mosqueta de I Provenzali
Come illumina lui lo sguardo al mattino nessuno mai! Leggero, si assorbe in fretta e ha una profumazione delicata di rosa mosqueta, in più ha un ottimo inci. Se cercate un contorno occhi da giorno valido io vi consiglio senza riserve lui.

Scrub Corpo Rimodellante di Equilibra




Ebbene si, lui ha davvero quel potere esfoliante che cerco io in uno scrub. Rende allo stesso tempo la mia pelle arida luminosa e nutrita a lungo, ma per nulla appiccicosa. Inoltre contiene una spatolina al suo interno che permette di mescolare e prelevare comodamente il prodotto.

Struccante occhi della linea Fresh di Garnier

Per lui è stato amore al primo utilizzo, mai provato uno struccante così efficace. Super delicato e rimuove ogni traccia di trucco, anche quello waterproof. E' adatto a pelli normali e miste, molto pratico il formato da portare in viaggio, inoltre può essere usato anche per tutto il viso, molto efficace anche in questo caso.

Diva Crime Ombre Rose di Nabla



Il colore che cercavo da una vita ed è colui che mi ha accompagnata il giorno della mia laurea. Un rossetto confortevole, super matt dalla tenuta molto alta. 

Acqua Termale di Jonzac
Credits: bioveganshop
Lei è stata la mia ultima scoperta ed è per me proprio quel prodotto che ci fa dire "ma perchè non l'ho provata prima?". La utilizzo per fissare il trucco ed eliminare quell'odioso effetto polveroso, come tonico per idratare il viso dopo la detersione, per eliminare ogni traccia di trucco. E' davvero FAVOLOSA, anche questa come i precedenti vi consiglio assolutamente di provarla.

E voi?Che "ora non vi lascio più" avete trovato in questo 2017 ormai concluso?
Fatemi sapere se conoscete qualcuno di questi prodotti e le vostre opinioni al riguardo, sono molto curiosa!

Un bacione,
a presto!

Federica.

6 commenti:

StefaniaInWonderland ha detto...

voglio proprio provare lo scrub corpo equilibra! grazie per i consigli!!

https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

ricciolinoblog ha detto...

Mi incuriosisce il contorno occhi!

fede beautyreviews ha detto...

uh si si ne vale la pena 😍 figurati è sempre un piacere ❤

fede beautyreviews ha detto...

è davvero valido secondo me, te lo consiglio!L' ho utilizzato in combo con la crema viso e mi è piaciuta molto anche lei, ma lui mi ha rapito il cuore 😄

Il Blog di I. ha detto...

Il contorno occhi de I Provenzali a suo tempo lo provai e mi era piaciuto, ma non credo che al momento sarebbe sufficiente per me.
Un bacio

fede beautyreviews ha detto...

si è un tantino leggero per questo periodo, infatti anche io ne sto utilizzando uno nutriente 😎 un bacio anche a te