mercoledì 13 settembre 2017

✩ "SOGNA IN GRANDE" ✩ Agenda Mr Wonderful 2017-2018 | Foto e Prime Impressioni



Ciao a tutti e bentornati sul blog.
Qualche giorno fa su Instagram ho pubblicato una foto dove vi mostravo un mio acquisto toscano, ovvero l'Agenda 2017-2018 di Mr Wonderful. Da tempo le bramavo e così quando sono entrata a La Feltrinelli di Pisa non ho proprio resistito e l'ho presa. Vi chiesi inoltre se poteva interessarvi un post dedicato in cui ve la mostravo più da vicino e con mio immenso piacere la risposta è stata affermativa, quindi eccomi qui!
Si, il mio profilo nasce proprio con l'obiettivo di scrivere delle recensioni di bellezza, la mia più grande passione, ma a questa se ne aggiungono altre, che oserei dire "innate", fra cui quella per le agende, block notes, taccuini di ogni genere ecc. Motivo per cui non potevo non provare qualcosa di questo brand geniale, soprattutto per quanto riguarda il marketing, ma sorvoliamo e vi lascio alla splendida visione! 😄


Ma prima....✩INFO GENERALI✩

E' un'agenda piccola giornaliera che va da Settembre 2017 fino a Settembre 2018. Il prezzo indicato sul sito ufficiale è di 18,95€, io l'ho pagata un euro in più. Se vi va di curiosare, vi lascio il link diretto alla pagina in cui potete acquistarla : sito ufficiale ma vi lascio anche il link dove potete cercare i Punti Vendita in Italia.
 L'agenda contiene 368 pagine in totale ed è stata disegnata in Spagna. E' giornaliera, quindi si ha a disposizione l'intera pagina per poter scrivere impegni e cose da non dimenticare. 
Contiene 12 divisori mensili simpaticissimi e i loro tenerissimi adesivi contenuti in ben 8 pagine.
La copertina è in plastica morbida e liscia di un rosa tenue molto fine e femminile.

✩FOTO✩


✩PRIME IMPRESSIONI✩

Ho deciso di prendere proprio lei perché cercavo un'agenda da portare sempre in borsa per annotare al momento appuntamenti, idee improvvise, impegni universitari e opinioni sui prodotti che provo. Non sono solita utilizzarne, ora invece sarò ben presto sommersa dallo studio,corsi da seguire e da tutti i buoni propositi di questo mese appena iniziato ( come ricominciare a fare attività fisica che rimando da secoli, fra le tante) quindi potevo non prenderla? Ovviamente no!
Ha una chiusura magnetica che mi permette di non perdere i mille fogliettini che già ho cominciato ad inserire e delle tasche trasparenti,che saranno ben presto riempite, secondo me fondamentali anche se in molte agende che ho visto in giro manca, male male! L'attenzione ai dettagli, le frasi presenti ogni giorno che strappano sempre un sorriso e la combinazione dei colori non possono che confermare il mio amore immenso per lei! Credo che le agende Mr Wonderful siano davvero uniche nel loro genere, si nota davvero moltissimo la cura che hanno nel soddisfare i loro consumatori e credo sia proprio la carta vincente. Non vedo l'ora di utilizzarla pienamente.
Comunque sia, non posso che consigliarvi di provarla se soddisfa le vostre esigenze ma anche i vostri occhi 👀😊
Con questo è tutto, vorrei sapere invece quali sono le vostre impressioni! Avete avuto modo di sfogliarla e/o possederne una? Se si, quale?

Alla prossima recensione,

Federica












2 commenti:

Il Blog di I. ha detto...

Ciao Fede!
Bellissima questa agenda. Io qualche settimana fa ero stata molto tentata di acquistare gli organizer che vendono da OVS, che costano meno, ma sono altrettanto carini. Una volta ne avevo visto uno con i fenicotteri, a dir poco meraviglioso, ma poi ho pensato alle millemila agende che ho in giro per casa XD

fede beautyreviews ha detto...

Come ti capisco, questo marchio è una tentazione unica! XD
Allora saprai, se hai avuto modo di andare da Tiger, cosa si scatena in me quando arrivo davanti alla sezione agende.. è un'ossessione innata aahaha