giovedì 11 maggio 2017

LEOCREMA Crema Fluida all' Olio di Argan | recensione


Buongiorno a tutti e bentornati sul blog.
La review di oggi sarà dedicata alla sezione Corpo, finalmente aggiungerei!
Questi mesi che hanno preceduto la mia laurea sono stati davvero super pieni e mi hanno lasciato poco tempo da dedicare al blog, ma ora mi sto attivando per recuperare e non vedevo l'ora!



CARATTERISTICHE

Crema Fluida corpo
di 
Leocrema
all'Olio di Argan
(Versione 100ml - rivista)

con Vitamina E, A, acidi insaturi ed Omega 3
Full-size: 250ml per 2,39€ 
Reperibilità: link diretto al sito Tigotà

Promette di rendere la pelle incredibilmente nutrita e vellutata giorno dopo giorno .
24h di nutrizione ed idratazione senza ungere.


PACKAGE&FOCUS


La confezione che posseggo è simile a un tubetto per la crema mani, contiene 100ml di prodotto e l'ho reperito su un giornale l'anno scorso. E' comodo anche da portare in viaggio. 
La consistenza del prodotto è molto liquida, si stende e spalma facilmente con rapido assorbimento, elementi che vanno tutti a suo favore.

FULLSIZE
Credits:supergenio.it

INCI

Acqua, ethylhexyl stearate, cyclopentasiloxane, polyglyceriL -4, diisostearate/polyhydroxystearate/sebacate glycerin,magnesium sulfate, aluminium starch octenylsuccinate, argania spinosa kernel oil, hydrolyzed milk protein,hydrolyzed silk, tocopheryl acetate, parfum, bht, caprylic/capric triglyceride, dimethicone, zinc stereate, methyl paraben, imidazolidnyl, urea, phenoxyethanol, dmdm hydantoin, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, CI 15510, CI 16255, CI 47005

Gli ingredienti non sono ovviamente biologici, ma per quanto riguarda il corpo (e i prodotti a risciacquo in generale) non ci faccio troppo caso. 


COSA NE PENSO&CONSIDERAZIONI FINALI

E' una crema perfetta per chi ha una pelle normale, sicuramente non arida come la mia. 
Ha un delizioso profumo che ricorda vagamente l'olio di argan, si spalma facilmente ed è piacevole da mettere. Non la ricomprerei perché la mia pelle necessita di un prodotto corposo e che nutra a fondo. Inoltre l'idratazione non arriva a 24h, dura qualche ora e si sente il bisogno di riapplicarla durante la giornata, per niente l'ideale se si è di corsa. Per me è un no. Se non avete una pelle problematica in termini di secchezza vi consiglio di provarla, ha un prezzo ottimo. La reputo infatti una crema ideale per chi ha una pelle normale o lievemente secca. 
Voi la conoscete? Qual'è la vostra crema corpo del momento?

Alla prossima,

Federica

2 commenti:

Gloria Beauty ha detto...

Ammetto di non utilizzare troppo creme corpo, ma ne ho diverse Cien, soprattutto una all'olio di argan molto buona e idratante, facente parte di una limited di tempo fa :)

gloriamakeupfm.blogspot.it

fede beautyreviews ha detto...

Oh immagino,Cien è una bomba, di creme corpo però ne ho usata solo una ma per me è davvero un NO X_X Non mi perdo d'animo però eheh