giovedì 27 aprile 2017

ACQUA MICELLARE Attiva Anti-Stress 3in1 Clinians | Recensione | fedebeautyreviews

Ciao a tutti e bentornati sul blog,
la review di oggi è dedicata all'acqua micellare che sto utilizzando in questo periodo,
se siete curiosi continuate a leggere!

CARATTERISTICHE 

              Acqua Micellare Attiva Anti-Stress 3 in 1
Deterge,strucca ed idrata 
Anche per pelli sensibili 
Senza alcool 
Senza profumo
Q.ta' 200ml 
Prezzo 3,40€ (indicativo)

            



INCI


Contiene estratto di Malva, ha proprietà emollienti e lenitive e per tale motivo questo prodotto viene indicato come adatto anche alle pelli più sensibili.

PACKAGE

Plastica trasparente dura con erogatore a pompetta, molto comodo. Per prelevare il prodotto bisogna posizionare la confezione in orizzontale così da permettere la fuoriuscita dell'acqua senza sprechi sul dischetto di cotone

COSA NE PENSO

Da dove comincio? Da un grandissimo NO. Non mi è piaciuta per niente, non mantiene in alcun modo le sue promesse. Non deterge,non strucca ne idrata e non è assolutamente adatto alle pelli sensibili. Nonostante non contenga ne alcool ne profumo quest'acqua micellare brucia gli occhi, guai se vi finisce anche solo una goccia all'interno, le labbra e il viso.
  • Non deterge: rende la pelle appiccicosa, quindi non è l'ideale da usare da sola su tutto il viso struccato. 
  • Non strucca: non solo non toglie bene mascara ed eyeliner (non waterproof anche si) ma anche il fondotinta minerale, che ha una consistenza nettamente più leggera del fondo classico.
  •  Sono necessarie due passate per rimuovere tutto. 
  • Non idrata: stessa cosa del primo caso, rende solamente la pelle appiccicosa, con l'obbligo di dover rilavare il viso e aggredire maggiormente la pelle.
Io non ho una pelle eccessivamente sensibile, difficilmente tende ad arrossarsi, però non oso immaginare cosa potrebbe provocare su una pelle davvero delicata.
Ovviamente ci tengo a precisare che questa è una mia personale opinione, ho sentito di ragazze che si sono trovate molto bene! 
Purtroppo è il secondo prodotto del marchio con cui mi sono trovata molto male, non ricomprerò assolutamente questo prodotto, per fortuna è quasi terminato.

Voi? Avete mai provato qualcosa del brand o questo prodotto in particolare? Raccontatemi della vostra esperienza giù nei commenti. 


Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie scoperte vi lascio qui sotto i link ai miei social!

Alla prossima,

Federica



4 commenti:

Il Blog di I. ha detto...

Non è la prima volta che leggo cose negative riguardo questo prodotto!

fede beautyreviews ha detto...

Nemmeno io, eppure c'è chi si è trovata bene! Pelle di ferro :D

*In Beauty Veritas* ha detto...

Bene, buono a sapersi :\ la eviterò sicuramente, anche se dovessi essere in una situazione di emergenza. Se non ricordo male non ha nemmeno un buon inci

fede beautyreviews ha detto...

No l'inci non è dei migliori e ci sono tante altre alternative ottime in commercio al medesimo prezzo o quasi. La mia preferita rimane sempre quella garnier con il tappo rosa. Ho da parte la versione all'Argan, non vedo l'ora di provarla! :D